Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 9 Successivo »


Benvenuto!

In queste pagine potrai trovare informazioni di supporto al sistema di Posta Elettronica e Gruppi Google di Ateneo. Utilizza il menù a sinistra oppure la funzione di ricerca presente in basso in questa pagina.

Per aprire una richiesta di assistenza sul Service Desk clicca qui

Aggiornate le pagine di configurazione

In seguito alla modifica dell'indirizzo email principale per gli account, sono state aggiornate le pagine di configurazione ed è stata creata la pagina di supporto per l'attivazione della nuova interfaccia di Gmail.

FAQ

FAQ - Nuova interfaccia di Gmail come attivarla

FAQ – Come accedere al servizio di posta Gmail

FAQ – Caratteristiche di Gmail (Spazio, dimensione messaggi, ecc)

FAQ – Utilizzo della posta Gmail su smartphone o tablet

FAQ - Configurazione di un client di posta (ad esempio Thunderbird, Outlook, etc)

FAQ - Come recuperare i dati dal proprio account di posta (ad esempio backup)

FAQ – Account organizzativi/generici

FAQ - Gruppi Google (ex mailing list)



Ricerca nella documentazione della Posta Elettronica e Gruppi Google




  • Nessuna etichetta