Service Desk UniTo
Benvenuto!
Questa è la homepage per il tuo spazio di knowledge base all’interno di Confluence. Puoi usare la knowledge base per documentare buone pratiche e affrontare problemi comuni.
Successivamente, potresti volere:
- Crea il tuo primo articolo della knowledge base - Clicca 'Crea' e seleziona un articolo 'Informativo' o di 'Troubleshooting'.
- Personalizza la homepage - Clicca 'Modifica' per iniziare. Includi informazioni utili, come ad esempio cosa possono aspettarsi di trovare gli utenti in questa knowledge base, le domande frequenti e i collegamenti ad altre risorse.
Domande frequenti
- Aggiungi collegamenti di articoli informativi o di troubleshooting popolari.
- Evidenzia la documentazione importante.
Hai bisogno di altro aiuto?
- Fornisci collegamenti a risorse quali il tuo servizio clienti, domande & risposte o un forum.
- Elenca contatti per avere ulteriore aiuto.
Altre risorse
- Aggiungi collegamenti a siti e servizi esterni pertinenti.
- Aggiungi altre informazioni utili.
Sfoglia per argomento
Lista etichette
Quando tu e il tuo team etichetterete il contenuto, quest’area si riempirà e mostrerà gli ultimi aggiornamenti.
Articoli aggiornati di recente
Panoramica
Strumenti di contenuto