Service Desk UniTo
Benvenuto!
In queste pagine potrai trovare informazioni di supporto all'utilizzo del servizio applicativo Missioni (ESCo).
Utilizza il menù a sinistra oppure la funzione di ricerca presente in basso in questa pagina.
NOTA: Solo al personale referente del servizio applicativo degli uffici amministrativi o per loro tramite è possibile inoltrare una richiesta d'assistenza.
IMPORTANTE: la pagina presente è in costante aggiornamento. Le FAQ al momento sono ancora quelle presenti sul Service Desk HESK in dismissione e presto saranno migrate su questo stesso portale.
Pagina intranet descrittiva del servizio: Gestione Missioni
FAQ - Missioni senza spese a carico Unito
FAQ - Stampa PDF dell’intera missione
FAQ - Missioni su progetti di polo
FAQ - Stampa PDF Missione completa dalla maschera di rimborso
FAQ - Richiesta di Rimborso missione
FAQ - Missione su struttura diversa da quella di afferenza
FAQ - Prospetto spese sulla richiesta di missione
FAQ - Progetto, Fondo Istituzionale o altro?
FAQ - Azioni possibili per i ruoli coinvolti
FAQ - Visualizzazione e selezione progetti
FAQ - E-mail di notifica per i responsabili
FAQ - Visualizzazione Responsabile di Struttura
FAQ - Mancanza dell’attestato di presenza