Informazioni utili a chi non conosce il progetto su cui imputare una missione (che, in questo caso, andrà indicato dal responsabile del progetto)

Domanda

È possibile per il richiedente non indicare il progetto su cui la missione deve essere imputata, qualora non si conosca, ma solo il responsabile del progetto? 

Risposta 

Nella maschera di inserimento di una nuova missione, è possibile indicare il responsabile del progetto per cui si effettua una missione e una voce progetto denominata "Progetto da definire". In questo modo sarà il responsabile indicato in procedura a dover selezionare il fondo corretto, in fase di autorizzazione.

Nella maschera del responsabile di progetto indicato (Convalida Missioni) non sarà possibile procedere con l'autorizzazione qualora non sia stato selezionato un progetto diverso dalla voce "Progetto da definire" e indicato il relativo importo.


Per informazioni in merito ci si deve rivolgere al personale amministrativo che gestisce le missioni presso la struttura di riferimento sulla quale va imputata la missione. 
Pagina intranet descrittiva del servizio: Missioni (ESCo)

Articoli collegati