CASO 1

Domanda

È  possibile effettuare un upload di documenti nella richiesta di autorizzazione missione da parte del richiedente? 

Risposta

Nella maschera di inserimento di una nuova missione, nella relativa sezione "Documentazione", dopo il campo "Note", prima della dichiarazione finale, possono essere caricati documenti nei seguenti formati: pdf,tif,jpg,jpeg,doc,docx,xls,xlsx.
La dimensione massima di ogni file è di 5 MB.

CASO 2

Domanda

È  possibile effettuare un upload di documenti nella richiesta di chiusura/rimborso della missione da parte del richiedente? 

Risposta

 Nella maschera di inserimento della richiesta di missione nella relativa sezione "Documentazione", dopo il campo "Note e/o Risultati Raggiunti", prima della dichiarazione finale, possono essere caricati documenti nei seguenti formati: pdf,tif,jpg,jpeg,doc,docx,xls,xlsx.

La dimensione massima di ogni file è di 5 MB.

Nel caso del rimborso, si precisa che allo stato dell'arte, PER OTTENERE IL RIMBORSO, LA DOCUMENTAZIONE GIUSTIFICATIVA DELLE SPESE DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE INVIATA IN ORIGINALE ALL'UFFICIO MISSIONI. Non è sufficiente allegare, soltanto on line, i giustificativi di spesa.


Per informazioni in merito ci si deve rivolgere al personale amministrativo che gestisce le missioni presso la struttura di riferimento sulla quale va imputata la missione. 
Pagina intranet descrittiva del servizio: Missioni (ESCo)

Articoli collegati