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Per organizzare un evento in uno spazio dell'Ateneo:

  1. prendere visione del nuovo Regolamento di Ateneo per la concessione in uso temporaneo degli spazi e delle aule dell'Università degli Studi di Torino (D.R. n. 5704 del 27/12/2018)
  2. scegliere lo spazio più adeguato alle proprie esigenze e accertarsi, tra le altre cose, che lo spazio scelto sia già attrezzato (con PC per presentazioni e contribuiti, microfonia, impianto audio ecc): Spazi attrezzati per gli eventi
    Se l'aula scelta non è presente nell'elenco, la fattibilità tecnica delle funzionalità richieste potrebbe dover essere sottoposta a verifica preventiva attraverso un approfondimento e/o un sopralluogo da concordare con la Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (Servizi ICT di Polo o gis@unito.it per il Polo Direzioni)
  3. contattare la componente che segue i Servizi Logistici del Polo (Direzione Edilizia e Logistica) oppure scrivere a spazi@unito.it per prenotare l'aula e per conoscere il titolo di utilizzo degli spazi, il Titolo di utilizzo dei servizi e costi  e le Tariffe servizi tecnici
  4. richiedere i servizi tecnici: verificare le Tipologie di servizi tecnici per gli eventi e compilare il modulo di richiesta.
    Le richieste devono essere sottoposte secondo i tempi minimi di preavviso specificati di seguito:
    - evento standard in sede attrezzata: 10 giorni lavorativi
    - evento con streaming in sede attrezzata: 12 giorni lavorativi (per maggiori informazioni: Registrazione e/o diretta streaming dell'evento)
    - eventi speciali o in sedi non attrezzate: 21 giorni lavorativi
    - eventi con fatturazione a altri enti: 21 giorni lavorativi
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