Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.


Suggerimento
titleBenvenuto!

Questa è la homepage per il tuo spazio di knowledge base all’interno di Confluence. Puoi usare la knowledge base per documentare buone pratiche e affrontare problemi comuni.

Successivamente, potresti volere:

MODULO DI RICHIESTA

Per richiedere i Servizi tecnici per gli eventi compila questo modulo sul Service Desk Sistemi Informativi


DESCRIZIONE DEI SERVIZI

Per maggiori dettagli sui Servizi tecnici eventi consulta queste pagine informative

FAQ

Come si richiede uno spazio dell'Università di Torino per organizzare un evento?

Come si richiede il supporto tecnico per gli eventi?

Come si individua la tipologia di servizi tecnici necessari per un evento?

Come viene definito il titolo di utilizzo (chi copre i costi)?

Come si può gestire un evento on line (webinar) o ibrido?

Come si possono utilizzare gli strumenti di web conference contestualmente ad eventi?

Come si richiede la registrazione e/o diretta streaming di un evento su Unito media?

Chi può richiedere la registrazione e/o diretta streaming di un evento su Unito media?

Come richiedere la pubblicazione di un contenuto audio/video già prodotto?


Per richieste di assistenza o manutenzione (guasti, malfunzionamenti ecc.) relative alle attrezzature informatiche o agli impianti audio-video delle aule, consultare invece la sezione Supporto informatico e audio/video nelle aule didattiche

  •  Crea il tuo primo articolo della knowledge base - Clicca 'Crea' e seleziona un articolo 'Informativo' o di 'Troubleshooting'.
  •  Personalizza la homepage - Clicca 'Modifica' per iniziare. Includi informazioni utili, come ad esempio cosa possono aspettarsi di trovare gli utenti in questa knowledge base, le domande frequenti e i collegamenti ad altre risorse.

 

 




Livesearch
spaceKeySDSTE
sizelarge
additionalpage excerpt
placeholderCerca una soluzione
typepage

 

 

 

Domande frequenti

  • Aggiungi collegamenti di articoli informativi o di troubleshooting popolari.
  • Evidenzia la documentazione importante.

Hai bisogno di altro aiuto?

  • Fornisci collegamenti a risorse quali il tuo servizio clienti, domande & risposte o un forum.
  • Elenca contatti per avere ulteriore aiuto.

Altre risorse

  • Aggiungi collegamenti a siti e servizi esterni pertinenti.
  • Aggiungi altre informazioni utili.

 

 









Sfoglia per argomento

Elenco etichette
excludedLabelskb-how-to-article,kb-troubleshooting-article

Articoli aggiornati di recente

Aggiornati di recente
typespage,blogpost
hideHeadingtrue