Date: Fri, 29 Mar 2024 03:20:20 +0100 (CET) Message-ID: <1587474238.287.1711678820468@jira-prod-conf01.ateneo.unito.it> Subject: Exported From Confluence MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/related; boundary="----=_Part_286_1740822513.1711678820465" ------=_Part_286_1740822513.1711678820465 Content-Type: text/html; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Location: file:///C:/exported.html
Per maggiori dettagli sui Servizi tecnici eventi consul= ta queste pagine informative
Come si ri= chiede uno spazio dell'Universit=C3=A0 di Torino per organizzare un evento<= /a>?
Come si richiede il supporto tecnico per = gli eventi?
Come si individua la tipologia di serviz= i tecnici necessari per un evento?
Come viene definito il titolo di utilizzo (= chi copre i costi)?
Come si pu=C3=B2 gestire un evento on line (webinar) o i= brido?
Come si possono utilizzare gli strumenti di web conferen= ce contestualmente ad eventi?
Come si richiede la registrazione e/o diretta stre= aming di un evento su Unito media?
Chi pu=C3=B2 richiedere la reg= istrazione e/o diretta streaming di un evento su U= nito media?
Come richiedere la pubblicazione di un contenuto a=
udio/video gi=C3=A0 prodotto?
Per richieste di assistenza o manutenzione (guasti, malfunzionamen= ti ecc.) relative alle attrezzature informatiche o agli impianti audio-vide= o delle aule, consultare invece la sezione Supporto informatico e audio/video nelle aule di= dattiche