Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

5 giorni prima dell'avvio della fase 3 (il giorno 19/04/2024) verrà disabilitata la possibilità di caricare nuovi file su Google Drive, per permettere la sincronizzazione di tutti i contenuti sul nuovo spazio di archiviazione. Ti chiediamo di non modificare file già caricati o creare nuovi file di tipo Google Documenti, Google Fogli o Google Presentazioni poichè questi non verranno migrati. 

...

Anchor
_i79qek9ygcmq
_i79qek9ygcmq
SOLO SE SI USA CHROME: COSA FARE PRIMA DELL'AVVIO DELLA FASE 3 (prima delle ore 16 del

...

24/04/2024)

Anchor
_nufdzijhxyz2
_nufdzijhxyz2
Salva questa comunicazione

...

Se utilizzi il gestore di password di Google, sarà necessario esportare le tue password per non perderne l'accesso.
Vai su  https://passwords.google.com/options, clicca sul pulsante "Esporta" e segui le istruzioni.
ATTENZIONE : verrà generato un file che conterrà tutte le tue password in chiaro ! Tieni al sicuro questo file e accertati che nessuno possa entrare in possesso di queste informazioni!
Questo file ti sarà necessario per importare le tue password nel nuovo account, dopodiché elimina il file definitivamente.

...

Anchor
_otyjvuhukfux
_otyjvuhukfux
COSA FARE DURANTE LA FASE 3 (

...

dalle ore 16 del 24/04/2024 al 02/05/2024)

A partire dalle ore 08:00 del 16 del 24/04/2024  verranno avviate le attività tecniche necessarie.
Da quel momento e fino alla conclusione delle attività, si raccomanda di non inviare o eliminare email in Gmail, non programmare nuovi eventi su Google Calendar e non modificare, spostare o eliminare file su Google Drive . Qualsiasi azione tra quelle appena descritte che venga effettuata dopo la data e l'orario indicati, potrebbe causare disallineamento tra i dati migrati, restituendo quindi un ambiente sul nuovo account che non avrà recepito le azioni compiute.

A partire dalle ore 08:00 del 16 del 24/04/2024, in un orario variabile, potresti essere disconnesso dal tuo account @edu.unito.it da tutti i dispositivi connessi. Da quel momento non avrai più accesso all'account utilizzato finora, e dovrai effettuare il nuovo accesso secondo le modalità indicate di seguito.

...