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Prima di richiedere il supporto tecnico specialistico per un convegno, conferenza ecc. è necessario:

  1. prendere visione del nuovo Regolamento di Ateneo per la concessione in uso temporaneo degli spazi e delle aule dell'Università degli Studi di Torino (D.R. n. 5704 del 27/12/2018)
  2. richiedere spazio e servizi attraverso le modalità descritte in questa pagina
  3. una volta ricevuta comunicazione dell'approvazione della richiesta, aprire un ticket sul Service Desk Sistemi Informativi per dettagliare le esigenze di supporto tecnico


Il Regolamento definisce dei termini di preavviso entro cui richiedere spazio e servizi.
A prescindere da tali termini, si precisa che i livelli di servizio sostenibili per poter evadere le richieste di supporto tecnico è il seguente:  si richiede di formulare le richieste con almeno 10 giorni lavorativi di preavviso (15 giorni in caso di richieste di enti esterni)
I termini di preavviso si intendono dalla compilazione del ticket completo di tutte le informazioni operative e l'indicazioni su chi copre i costi (titolo di utilizzo).
Nei periodi a cavallo delle festività natalizie e pasquali e nei mesi di luglio e agosto le richieste potrebbero richiedere termini di preavviso superiori (fino al doppio di quanto riportato).


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