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Prima di richiedere il supporto tecnico specialistico per un convegno, conferenza ecc. è necessario:

  1. prendere visione del nuovo Regolamento di Ateneo per la concessione in uso temporaneo degli spazi e delle aule dell'Università degli Studi di Torino (D.R. n. 5704 del 27/12/2018)
  2. richiedere spazio e servizi attraverso le modalità descritte in questa pagina
  3. una volta ricevuta comunicazione dell'approvazione della richiesta, aprire un ticket sul Service Desk Sistemi Informativi per dettagliare le esigenze di supporto tecnico


Il Regolamento definisce dei termini di preavviso entro cui richiedere spazio e servizi. A prescindere da tali termini, si precisa che i livelli di servizio sostenibili per il supporto tecnico sono i seguenti:

  • evento base: il ticket (comprensivo di tutti i dettagli) deve essere aperto almeno tre giorni lavorativi prima dell'evento
  • evento con registrazione o streaming, evento speciale o in sede non attrezzata, evento che prevede la fatturazione a Enti esterni o aziende: il ticket (comprensivo di tutti i dettagli) deve essere aperto almeno dieci giorni lavorativi prima dell'evento

Nei periodi a cavallo delle festività natalizie e pasquali e nei mesi di luglio e agosto le richieste potrebbero richiedere termini di preavviso superiori (fino al doppio di quanto riportato).

  • Nessuna etichetta