Service Desk UniTo
5 e 6 febbraio 2025 - Breve interruzione del servizio E-learning (Moodle) per manutenzione straordinaria
Si comunica che nelle giornate del 5 e 6 Febbraio 2025 è prevista una breve interruzione del servizio E-learning (Moodle), della durata di pochi minuti su ciascuna istanza, per un aggiornamento di sicurezza urgente, così strutturato:
Mercoledì 5 febbraio 2025 dalle 9:30 alle 13:30: 1. UNITO test 2. Groupware per i progetti 3. Scuola di Dottorato
4. Competenze trasversali 5. Test di Orientamento 6. Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio 7. Enti Imprese
Mercoledì 5 febbraio 2025 dalle 14:30 alle 17:30: 1. Educazione Continua in Medicina 2. Teaching and Learning Center 3. UNITO ESAMI 4. Scuola di Scienze Umanistiche 5. Strutture Universitarie
Giovedì 6 febbraio 2025 dalle 9:30 alle 13:30: 1. Formazione del Personale 2. Scuole di Specializzazione 3. MOOC - Massive Open Online Courses 4. Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco 5. Dipartimento di Lingue 6. Scienze Video On LIne - SciVOLi
Giovedì 6 febbraio 2025 dalle 14:30 alle 17:30: 1. Dipartimento di Psicologia 2. Scienze della Natura 3. Scuola di Medicina 4. Scuola Campus Luigi Einaudi 5. Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria 6. Scuola di Management ed Economia
Ci scusiamo per il disagio.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login.
Per cercare il servizio di pertinenza, puoi anche utilizzare il motore di ricerca:
Ulteriori chiarimenti
E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti, per richiedere informazioni di carattere amministrativo riguardanti la didattica (appelli, piano carriera, tasse, etc.) a consultare la pagina del Portale Segreterie studenti e il servizio help desk dedicato.
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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