Service Desk UniTo
Benvenuto!
In queste pagine potrai trovare informazioni di supporto al sistema di Posta Elettronica e Gruppi Google di Ateneo. Utilizza il menù a sinistra oppure la funzione di ricerca presente in basso in questa pagina.
Per aprire una richiesta di assistenza sul Service Desk clicca qui
Account
Per richiedere informazioni in merito alla scadenza dell'account, al rinnovo di account organizzativi o sulle credenziali SCU aprire un ticket nella categoria "Accreditamento SCU"
FAQ
FAQ - Nuova interfaccia di Gmail come attivarla
FAQ – Come accedere al servizio di posta Gmail
FAQ – Caratteristiche di Gmail (Spazio, dimensione messaggi, ecc)
FAQ – Utilizzo della posta Gmail su smartphone o tablet
FAQ - Configurazione di un client di posta (ad esempio Thunderbird, Outlook, etc)
FAQ - Come recuperare i dati dal proprio account di posta (ad esempio backup)
FAQ – Account organizzativi/generici
FAQ - Gruppi Google (ex mailing list)
Ricerca nella documentazione della Posta Elettronica e Gruppi Google