Service Desk UniTo

Page tree
Skip to end of metadata
Go to start of metadata


Benvenuto!

In queste pagine potrai trovare informazioni di supporto al sistema di Posta Elettronica e Gruppi Google di Ateneo. Utilizza il menù a sinistra oppure la funzione di ricerca presente in basso in questa pagina.

Per aprire una richiesta di assistenza sul Service Desk clicca qui

Account

Per richiedere informazioni in merito alla scadenza dell'account, al rinnovo di account organizzativi o sulle credenziali SCU aprire un ticket nella categoria "Accreditamento SCU" 

FAQ

FAQ - Nuova interfaccia di Gmail come attivarla

FAQ – Come accedere al servizio di posta Gmail

FAQ – Caratteristiche di Gmail (Spazio, dimensione messaggi, ecc)

FAQ – Utilizzo della posta Gmail su smartphone o tablet

FAQ - Configurazione di un client di posta (ad esempio Thunderbird, Outlook, etc)

FAQ - Come recuperare i dati dal proprio account di posta (ad esempio backup)

FAQ – Account organizzativi/generici

FAQ - Gruppi Google (ex mailing list)



Ricerca nella documentazione della Posta Elettronica e Gruppi Google

Search




  • No labels