Service Desk UniTo
Training Titulus V e avvio: ripianificazione
Si informano gli utenti prenotati al training del 23 e 24 ottobre 2024 (dalle ore 10 alle ore 12 nella stanza virtuale della Sezione Trasformazione Digitale, Gestione Documentale e Protocollo Informatico) che a causa dell'indisponibilità dell'ambiente di preproduzione sul quale era prevista l'attività, il training sarà ripianificato a breve.
E' altresì rinviato l'avvio di Titulus V dal 28 ottobre 2024 alla settimana dell'11 novembre 2024.
Mercoledì 23 ottobre 2024: Si comunica che, a causa di un intervento di manutenzione programmata, il servizio OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare potrebbe subire sporadici disservizi per tutta la giornata.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Ulteriori chiarimenti
E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |