Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Da giovedì 5 novembre a venerdì 20 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning
Avviso |
---|
Lunedì 23 novembre 2020: Interruzione servizio Cartellino web per intervento di manutenzione Si segnala che per un intervento di manutenzione, nella giornata di lunedì 23 novembre 2020 l'accesso al Cartellino Web sarà sospeso dalle ore 12.00 alle ore 14.00. |
...
| ||
In relazione ad alcune criticità segnalate dagli studenti sull'aggiornamento dello spazio Google Drive degli studenti, informiamo che su alcuni account è ancora in corso la sincronizzazione dei documenti e quindi quando eseguono l'accesso potrebbero non ritrovare ancora la disponibilità completa di tutti i documenti. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
...
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |