Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Giovedì 5 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning
A causa di un intervento di manutenzione sull'infrastruttura, nel periodo dal 5 al 20 novembre, a partire dalle ore 20 alle ore 23.30 , potrebbero risultare brevemente irraggiungibili ( tempo previsto 2 ore circa ) i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo.
Avviso |
---|
Lunedì 9 novembre 2020: Impossibile accedere al Cartellino Web Si comunica che al momento non è fruibile il servizio Cartellino web. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
...
Martedì 10 novembre dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line
...
Avviso |
---|
Mercoledì 24 Aprile 2024: Manutenzione cruscotto di supporto alle decisioni |
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
...
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |