Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
title | Aggiornamento ESSE3 |
---|
...
A causa di un aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), lunedì 29 gennaio 2018, a partire dalle 15.00, potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO. Potrebbero pertanto non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line docente.
I servizi verranno regolarmente ripristinati a partire dalle 17.00 del giorno stesso, 29 gennaio 2018.
Ci scusiamo per il disagio.
Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (
...
Single Point of Contact - SPOC
...
) per segnalare attraverso diversi canali (
...
service desk, mail,
...
telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk Unito, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema). Ti invitiamo ad utilizzarlo per agevolare la risoluzione della richiesta e il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto.
...
Applicazioni on line dedicate al personale
Cartellonistica digitale (iScreen)
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
...
...
Tesi on Line (per problemi tecnici)
...
...
Info | |
---|---|
|
...
| |
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra |
...
| |
Se stai cercando i nominativi dei |
...
tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |