Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.
Avviso

Da venerdì 19 aprile 2024 a giovedì 2 maggio 2024: aggiornamento degli account istituzionali di posta elettronica e del Drive per i file personali e condivisi degli studenti 

Avviso

Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota)

Avviso

Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning

...

(SIPE

...

) ha istituito un punto unico di contatto

...

(Single Point of Contact - SPOC

...

) per segnalare attraverso diversi canali (

...

service desk,

...

mail,

...

telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

...

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :

...

...

Avvisi Urgenti

  • Non ci sono avvisi urgenti

...

...

...

  • RIF
  • Servizi di Google
  • Servizio sondaggistica online (Uniquest)
  • Piano Operativo
  • Piattaforma Documentale (Unito Share)
  • Servizio di web conference (WebEx)
  • Cartellonistica digitale (iScreen)
  • Accreditamento/Autenticazione
  • Siti Tematici e altri servizi del Portale Federale di Ateneo

...

  • Software e Hardware in dotazione al personale
  • Postazioni di lavoro
  • Profili e  cartelle di rete
  • Telefonia
  • Wifi
  • Spazi informatici comuni
  • Dati errati nella rubrica
  • Proxy
  • VPN
  • Tesi on Line
  • Piattaforma OpenSipi
  • Altri beni e servizi informativi
  • Informatica e/o multimedialità di un'aula/sala riunioni


...

Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i 

...

  • Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro,

...

  • connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc

...

  • ), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc

...

  • ), puoi utilizzare

...

...

...

  • Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

...

Image Removed

...

011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00)

...

...

...

Image Removed

...

Image Added

Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

Image Added

...

...

Image Added

Se stai cercando i nominativi dei

...

tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa

...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...