Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Nella giornata del 12/07/2019 saranno eseguiti dei lavori straordinari sulle linee telefoniche fisse dell'Ateneo; potrebbero quindi verificarsi delle temporanee interruzioni nel servizio e/o dei parziali malfunzionamenti. Questi lavori sono necessari per collegare le linee telefoniche con l'operatore designato Consip, come da prescrizione di legge. Poiché l'intervento non riguarderà in alcun modo altri servizi, il funzionamento della connettività verso Internet delle postazioni di lavoro non avrà alcun problema. Sarà fatto il possibile per ridurre al minimo il disservizio.
Avviso |
---|
Mercoledì 24 Aprile 2024: Manutenzione cruscotto di supporto alle decisioni |
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
...
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
...
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |