Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Venerdì 23 febbraio 2024: Malfunzionamento Planimetrie OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare Si comunica che a causa di un temporaneo malfunzionamento sul Servizio OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare si potrebbero riscontrare anomalie nella consultazione delle Planimetrie. Sono in corso gli interventi per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
Avviso |
---|
Avviso |
Mercoledì 28 Febbraio 2024 ore 18:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), Mercoledì 28 Febbraio 2024, a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 20.00 circa, potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...