Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
Avviso | ||
---|---|---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO | ||
| ||
Si comunica che, il servizio Cartellino web, potrebbe essere a tratti non raggiungibile presentando estrema lentezza nel caricamento della pagina . Sono in corso lavori per ripristinare la normale funzionalità. Ci scusiamo per il disagio. | ||
Avviso | ||
Giovedì 28 Settembre dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Giovedì 28 Settembre 2023, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...