Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Lunedì 18 settembre 2023: University Planner momentaneamente non raggiungibile Si comunica che a causa di un malfunzionamento tecnico, il servizio University planner è momentaneamente non raggiungibile, con impatto sul servizio di cartellonistica digitale (iscreen) per la visualizzazione degli orari delle lezioni. Sono in corso le opportune verifiche per il ripristino del servizio. |
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
Avviso |
---|
Lunedì 13 Maggio 2024 ore 6:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
Dalle ore 08.00 alle ore 08.30 di Martedì 19 settembre 2023 - Fermo del servizio per i pagamenti online nella sezione Tasse della MyUniTo Dalle ore 08.00 alle ore 08.30 di Martedì 19 settembre 2023, per un intervento di manutenzione straordinaria non sarà possibile utilizzare la sezione Tasse della MyUniTO, dedicata ai pagamenti online della contribuzione studentesca. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
...