Service Desk UniTo
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Mercoledì 13 settembre 2023 dalle 8:00 alle 10:00: Fermo della piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo (Kaltura) Si comunica che, nella giornata di Mercoledì 13 settembre 2023 dalle 8:00 alle 10:00, è stato programmato un intervento di manutenzione del servizio Kaltura (piattaforma per i servizi di registrazione e fruizione di video sulle piattaforme e-learning di Ateneo). Per l'intera durata dell'intervento, il servizio e i relativi contenuti non saranno disponibili. Le piattaforme E-learning (Moodle) non sono invece interessate dall'intervento e rimarranno perciò operative. |
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Giovedì 14 Settembre dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Giovedì 14 Settembre 2023, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
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Giovedì 14 settembre 2023: possibili interruzioni nella connettività di alcuni servizi online di Ateneo Per un intervento di manutenzione straordinaria sull'infrastruttura di rete, giovedì 14 settembre 2023, dalle ore 18.00, potrebbero verificarsi delle micro-interruzioni nella connettività di alcuni servizi web di Ateneo (ad esempio MyUnito, Moodle, Webex, Esse3, Ugov). Nel corso dell'intervento i servizi saranno regolarmente attivi al netto delle brevi interruzioni sopra indicate. |
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Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
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Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
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