Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
3 luglio: si stanno verificando problemi durante l'iscrizione agli appelli d'esame e durante l'importazione degli esiti per la verbalizzazione on-line. Sono già in corso le verifiche necessarie. I servizi saranno ripristinati il prima possibile. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati entro le ore 15.00 |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (
...
Single Point of Contact - SPOC
...
) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Dal 27 settembre 2017 è disponibile il nuovo Service Desk UniTo, che sarà gradualmente attivato per la gestione di tutte le richieste inerenti i servizi erogati dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning ( le richieste riguardanti molti dei servizi sono già processate sul nuovo sistema).
Il Service Desk consente di tracciare
...
e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
...
...
...
...
...
Lettura Ottica degli scritti d'esame
...
Rete metropolitana di Ateneo MAN
...
...
Supporto tecnico per i servizi di assistenza su piattaforma Hesk
...
Info | |
---|---|
|
...
| |
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra |
...
| |
Se stai cercando i nominativi dei |
...
tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |