Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Aggiornamento dell'infrastruttura che eroga i servizi e-learning dal 24 luglio al 2 agosto 2023 |
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Giovedì 27 Luglio: Fermo Piattaforma Orient@mente |
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
Avviso |
---|
Lunedì 13 Maggio 2024 ore 6:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Avviso |
27 e 28 Luglio: Fermo Piattaforma Eligo Si informano gli utenti del servizio per le votazioni elettroniche degli organi (piattaforma Eligo) che l'infrastruttura non sarà disponibile nelle giornate del 27-28 luglio 2023 per un aggiornamento. In tali giornate non risultano pianificate sessioni di voto elettronico. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...