Service Desk UniTo
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Lunedi 17 luglio 2023 dalle 14.30 alle 17 - Fermo della piattaforma Kaltura |
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Da Lunedì 24 luglio a Mercoledì 02 Agosto - Fermo manutenzione E-learning (moodle) Lunedì 24 Luglio Martedì 25 Luglio Mercoledì 26 Luglio Lunedì 31 Luglio Martedì 01 Agosto Mercoledì 02 Agosto Le istanze non saranno dunque ferme per un'intera giornata, ma indisponibili una per volta. Ci scusiamo per il disagio. |
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Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
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Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
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