Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
Avviso |
---|
Lunedì 13 Maggio 2024 ore 6:00: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTOLunedì 26 giugno 2023 dalle ore 13 alle 15: Manutenzione Firma Digitale Remota Si informa che Lunedì 26 giugno 2023, dalle ore 13.00 alle ore 15.00, per un urgente aggiornamento tecnico da parte del fornitore, non sarà possibile utilizzare la funzionalità di Firma Digitale Remota tramite i servizi U-sign ed Esse3 - Verbalizzazione on line. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...