Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Mercoledì 07 Giugno, dalle ore 9:30, Manutenzione Rete Dati - Scienze della Terra |
Avviso |
Martedì 06 Giugno 2023, dalle ore 6:00, possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...