Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Mercoledì Da venerdì 19 aprile 2023: Malfunzionamento servizio Cartellino Web |
Avviso |
---|
Mercoledì 19 aprile 2023: Sede di Asti - manutenzione straordinaria sulla rete di Ateneo. Si comunica che, nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria per la migrazione della rete in fibra ottica di Asti su nuovi apparati della rete dorsale regionale, a cura del consorzio CSI-Piemonte, nella giornata di Mercoledì 19 aprile 2023, nella fascia oraria tra le 16 e le 17:30 potrebbe verificarsi un'interruzione nella connettività di alcuni minuti. L'intervento riguarda esclusivamente la sede di Asti. Eventuali aggiornamenti a nostra disposizione durante l'intervento saranno pubblicati alla pagina www.unito.it/spoc. Ci scusiamo per eventuali disagi. |
Avviso |
---|
Giovedì 20 aprile 2023 - Aggiornamento servizio OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare |
Avviso |
---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |