Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Martedì 18 aprile 2023: Manutenzione programmata piattaforma documentale Alfresco Si comunica che, al fine di applicare un importante aggiornamento di versione, il servizio documentale Alfresco non sarà disponibile nel pomeriggio di martedì 18 aprile. La piattaforma sarà nuovamente raggiungibile e operativa a partire dalla mattinata di mercoledì 19 aprile. Ci scusiamo per eventuali disagi.Da venerdì 19 aprile 2024 a giovedì 2 maggio 2024: aggiornamento degli account istituzionali di posta elettronica e del Drive per i file personali e condivisi degli studenti |
Avviso |
---|
Mercoledì 19 aprile 2023: Sede di Asti - manutenzione straordinaria sulla rete di Ateneo. 24 Aprile 2024: Manutenzione cruscotto di supporto alle decisioni |
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |