Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Lunedì 17 aprile 2023: a causa di una temporanea anomalia tecnica, il servizio MyScenario non consente di visualizzare correttamente il piano carriera. Sono in corso gli interventi per il tempestivo ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Venerdi 29 marzo 2024: si comunica che, per un intervento urgente sulla rete elettrica della Scuola di Economia e Management, nella giornata odierna, venerdì 29 marzo 2024, a partire dalle ore 13:00 e le ore 15:00 (circa), sarà necessario interrompere l'erogazione dell'alimentazione elettrica in tutto l'edificio. Pertanto, alcuni servizi (internet, telefoni, gruppi presa), potrebbero non funzionare correttamente. |
Avviso |
Mercoledì 19 aprile 2023: Sede di Asti - manutenzione straordinaria sulla rete di Ateneo. Si comunica che, nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria per la migrazione della rete in fibra ottica di Asti su nuovi apparati della rete dorsale regionale, a cura del consorzio CSI-Piemonte, nella giornata di Mercoledì 19 aprile 2023, nella fascia oraria tra le 16 e le 17:30 potrebbe verificarsi un'interruzione nella connettività di alcuni minuti. L'intervento riguarda esclusivamente la sede di Asti. Eventuali aggiornamenti a nostra disposizione durante l'intervento saranno pubblicati alla pagina www.unito.it/spoc. Ci scusiamo per eventuali disagi. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |