Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Avviso | ||
---|---|---|
Venerdi 29 marzo 2024: si comunica che, per un intervento urgente sulla rete elettrica della Scuola di Economia e Management, nella giornata odierna, venerdì 29 marzo 2024, a partire dalle ore 13:00 e le ore 15:00 (circa), la direzione Sicurezza, Logistica e Manutenzione ha comunicato che sarà necessario interrompere l'erogazione dell'alimentazione elettrica in tutto l'edificio e che pertanto, alcuni servizi (internet, telefoni, gruppi presa), potrebbero non funzionare correttamente. | ||
| ||
21 marzo 2023: a coloro che avessero ricevuto recenti mail (dal 20/03/2023) contenenti link sospetti provenienti da indirizzi mail unito.it o edu.unito.it, si consiglia di consultare e seguire le indicazioni contenute nella comunicazione Info-news del 21/03/2023 delle ore 11:41. In caso di necessità è possibile aprire un ticket sul sistema di Service Desk https://help.unito.it/ oppure contattare il servizio Single Point of Contact SPOC . |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |