Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.
Avviso

Da venerdì 19 aprile 2024 a giovedì 2 maggio 2024: aggiornamento degli account istituzionali di posta elettronica e del Drive per i file personali e condivisi degli studenti 

Avviso

Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota)

Avviso

Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning

...

(SIPE

...

) ha istituito un punto unico di contatto

...

(Single Point of Contact - SPOC

...

) per segnalare attraverso diversi canali (

...

service desk,

...

mail,

...

telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

...

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :

...

Image Removed

...

Avvisi Urgenti

Non ci sono avvisi urgenti

...

Siti Federati (Dipartimento, Scuola, Centro, Biblioteca, etc.)

...

...

...

Antiplagio (Turnitin)

...

RIF

Servizi di Google Apps (Drive, Calendar, Documenti)

Servizio sondaggistica online (Uniquest)

UP (University Planner)

Piano Operativo

Piattaforma Documentale (Unito Share)

Verbalizzazione Esami online

Servizio di web conference (WebEx)

Cartellonistica digitale (iScreen)

Accreditamento/Autenticazione

Siti Tematici e altri servizi del Portale Federale di Ateneo

Software e Hardware in dotazione al personale

Postazioni di lavoro

Profili e  cartelle di rete

Telefonia

Wifi

Spazi informatici comuni

Dati errati nella rubrica

Proxy

VPN

Tesi on Line

Piattaforma OpenSipi


Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

Altri beni e servizi informativi

...

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i 

...

  • Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro,

...

  • connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc

...

  • ), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc

...

  • ), puoi utilizzare

...

...

...

  • Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

...

Image Removed

...

011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00)

...

Image Removed

...

Image Removed

...

Image Removed

...

Image Removed

Image Added

Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

Image Added

www.unito.it/spoc

Image Modified

Se stai cercando i nominativi dei

...

tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa

...

...