Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Mercoledì 15 febbraio 2023 - possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line Mercoledì 15 febbraio 2023 dalle ore 18:00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
Avviso |
---|
Importante intervento di aggiornamento tecnologico del sistema di autenticazione della rete (NAC e 802.1x) L'intervento si è concluso alle ore 13.30 di giovedì 9 febbraio 2023 e si è reso necessario per inserire delle nuove feature del sistema e fissare dei bug di sicurezza. Per segnalare eventuali anomalie è possibile aprire una richiesta, anche tramite smartphone, al service desk Postazioni di lavoro informatiche, o contattare il servizio SPOC utilizzando i canali disponibili alla pagina www.unito.it/spoc. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |