Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Nella giornata di oggi 19 dicembre 2022, presso la sede in via Arsenale 22 della Scuola Universitaria Interdipartimentale in Scienze Strategiche (SUISS), per un intervento di manutenzione straordinaria, la rete cablata e wifi potrebbero risultare non disponibili. |
Avviso |
---|
Martedì 20 dicembre 2022 - Possibili malfunzionamenti dei siti di struttura di Ateneo |
Avviso |
---|
Giovedì 22 dicembre 2022, ore 18 - Interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Avviso |
---|
Mercoledì 24 Aprile 2024: Manutenzione cruscotto di supporto alle decisioni |
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |