Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Lunedì 12 settembre 2022: a causa di un malfunzionamento dell'area riservata MyUniTo, al momento alcuni servizi web potrebbero essere non raggiungibili. |
Avviso |
---|
Martedì 13 settembre 2022: al fine di apportare alcuni importanti aggiornamenti, comunichiamo che i siti tematici di Ateneo realizzati su piattaforma Drupal non saranno raggiungibili martedì 13 settembre nella fascia oraria dalle 8.30 alle 10.30. |
...
Avviso |
---|
Venerdi 29 marzo 2024: si comunica che, per un intervento urgente sulla rete elettrica della Scuola di Economia e Management, nella giornata odierna, venerdì 29 marzo 2024, a partire dalle ore 13:00 e le ore 15:00 (circa), sarà necessario interrompere l'erogazione dell'alimentazione elettrica in tutto l'edificio. Pertanto, alcuni servizi (internet, telefoni, gruppi presa), potrebbero non funzionare correttamente. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |