Avviso |
---|
Per esigenze legate alla sicurezza informatica, sarà richiesto di modificare la propria password per l'accesso ai servizi ICT, Web e E-learning di Ateneo. Ci scusiamo per il poco preavviso. Per assistenza, sono disponibili i canali di supporto indicati alla pagina intranet di riferimento www.unito.it/spoc (supporto telefonico e via mail, riferimenti e contatti presso i poli). |
Avviso |
Da lunedì 11 a martedì 12 luglio:a partire dal primo pomeriggio di lunedì 11 luglio e nella giornata di martedì 12 luglio, il servizio Bibliopass non sarà accessibile per terminare le attività di migrazione in un nuovo spazio di hosting.
...
Venerdì 19 aprile 2024 dalle ore 9.00: manutenzione straordinaria sui servizi WiFi Si comunica che nella giornata del 19 aprile 2024, dalle ore 9.00, è previsto un intervento straordinario sul WiFi di Ateneo. Nel corso dell'intervento potrebbero verificarsi delle saltuarie interruzioni e dei malfunzionamenti di durata variabile. Al termine delle operazioni, il WiFi tornerà pienamente operativo e non sarà richiesto nessun intervento da parte degli utenti per poterne nuovamente usufruire. |
Avviso |
---|
Lunedì 22 Aprile 2024: Fermo Servizio IRIS AperTO - Catalogo prodotti della Ricerca Si segnala che Lunedi 22 Aprile, dalle ore 8.00 fino alle ore 13.00 circa, è in programma un fermo per manutenzione straordinaria del servizio IRIS, che non sarà disponibile per tutta la durata dell'intervento. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info |
---|
title | Ulteriori chiarimenti |
---|
|
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: