Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Mercoledì 24 Aprile 2024: Manutenzione cruscotto di supporto alle decisioni |
Martedi 14 giugno 2022 a causa di un intervento di manutenzione straordinaria, il servizio Cedolino Stipendi potrebbe non essere fruibile. |
Avviso |
Mercoledì 15 giugno 2022 dalle ore 9 è previsto un intervento di manutenzione straordinaria che interesserà gli Strumenti di supporto alle decisioni tutti gli applicativi che si appoggiano al prodotto Pentaho. L'intervento prevede un fermo del servizio della durata di 4 ore. |
...
di Data Warehouse (Pentaho) |
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |