Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Martedì 24 maggio 2022 Venerdì 19 aprile 2024 dalle ore 13:9.00: manutenzione straordinaria sui servizi WiFi |
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Sabato 28 maggio 2022 - Manutenzione straordinaria Servizi ICT, Web, E-learning: si comunica che, per un intervento di manutenzione straordinaria riguardante la sicurezza dei sistemi informativi, sabato 28/5/2022 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 non sarà possibile utilizzare i servizi ICT, web, e-learning che prevedono un accesso tramite il sistema di autenticazione di Ateneo. Ci scusiamo per eventuali disagi. |
...
straordinario sul WiFi di Ateneo. Nel corso dell'intervento potrebbero verificarsi delle saltuarie interruzioni e dei malfunzionamenti di durata variabile. Al termine delle operazioni, il WiFi tornerà pienamente operativo e non sarà richiesto nessun intervento da parte degli utenti per poterne nuovamente usufruire. |
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Lunedì 22 Aprile 2024: Fermo Servizio IRIS AperTO - Catalogo prodotti della Ricerca |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |