Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Mercoledì 12 maggio 2022: a seguito dell'intervento di aggiornamento del sistema telefonico di Ateneo avvenuto in data 10 maggio 2022, persistono dei malfunzionamenti riguardanti il servizio di telefonia Jabber per gli utenti autorizzatiGiovedì 18 aprile 2024 - Fermo del servizio Gestione Estensione Borse: si comunica che Giovedì 18 aprile 2024, dalle ore 09:00 fino a fine lavori, per un intervento di manutenzione straordinaria non sarà possibile accedere all'applicativo on line Gestione Estensione Borse. Il servizio sarà ripristinato non appena possibile. |
Avviso |
---|
Venerdì 13 Maggio 2022 19 aprile 2024 dalle ore 9: per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it, non sarà possibile aprire e consultare ticket fino al termine dell'intervento che ha una durata prevista di 1 ora. |
...
.00: manutenzione straordinaria sui servizi WiFi |
Avviso |
---|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |