Avviso |
---|
Martedì 02 maggio 2022: malfunzionamento di alcuni servizi per l'autenticazione al Portale A Venerdì 3 Maggio 2024: Malfunzionamento Applicativo Cambio Password Si comunica che, a causa di un malfunzionamento , al momento non risultano fruibili i servizi per: - il reset della password di accesso ai servizi di Ateneo tramite supporto telefonico (ma rimane attivo il servizio Ricordami la password) - "Gestione account organizzativi - Cambio password" per utenti autorizzati - "Accreditamento Ospiti (Guest)" per utenti autorizzati. Sono in corso i lavori di tecnico, il servizio di cambio password potrebbe risultare non fruibile. Sono in corso interventi per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Martedì 03 maggio 2022: a causa di un malfunzionamento, il servizio Cartellino web risulta al momento non raggiungibile. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. |
...
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info |
---|
title | Ulteriori chiarimenti |
---|
|
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: