Service Desk UniTo
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Mercoledì 20 aprile 2022: a causa di un malfunzionamento su una componente dell'infrastruttura U-GOV, si riscontrano rallentamenti su alcuni servizi come U-web, University Planner, U-sign, App Myunito+, Titulus. Sono in corso interventi tecnici per il ripristino. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
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Giovedì 21 aprile 2022 - Interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTo |
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Avviso |
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Mercoledì 24 Aprile 2024: Manutenzione cruscotto di supporto alle decisioni |
Avviso |
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Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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