Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Mercoledì 20 aprile 2022: a causa di un malfunzionamento su una componente dell'infrastruttura del nostro fornitore, si riscontrano rallentamenti su alcuni servizi come U-web, University Planner, U-Sign, App Studenti, Titulus, Pagoatenei ed altri. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Giovedì 21 aprile 2022 - Interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTo |
...
Venerdì 19 aprile 2024 dalle ore 9.00: manutenzione straordinaria sui servizi WiFi |
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Lunedì 22 Aprile 2024: Fermo Servizio IRIS AperTO - Catalogo prodotti della Ricerca |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |