Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Venerdì 19 aprile 2024 |
Nota |
Sabato 2 Aprile dalle ore 079.00 alle ore 15.00 non sono disponibili i servizi di firma per un aggiornamento urgente della base dati.Non saranno pertanto disponibili i servizi di firma su USign e Titulus (limitatamente alle integrazioni con il sistema di firma). Ci scusiamo per il disagio. |
...
: manutenzione straordinaria sui servizi WiFi |
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Lunedì 22 Aprile 2024: Fermo Servizio IRIS AperTO - Catalogo prodotti della Ricerca |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |