Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio, dalle 17:00 a fine servizio, è previsto un aggiornamento del firmware dei telefoni. |
Avviso |
---|
Giovedì 24 febbraio 2022 ore 18:00: per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), giovedì 24 febbraio 2022, dalle ore 18:00 e per circa 2 ore, potrebbero verificarsi interruzioni di breve durata nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTo. |
Info |
---|
Servizio di accreditamento utenti guest: accedendo con il browser Google Chrome, il servizio per la creazione e modifica degli account Ospiti (Guest) potrebbe risultare non disponibile agli utenti autorizzati; in caso di necessità, vi invitiamo ad utilizzare il browser Mozilla Firefox. |
...
Avviso |
---|
Venerdi 29 marzo 2024: si comunica che, per un intervento urgente sulla rete elettrica della Scuola di Economia e Management, nella giornata odierna, venerdì 29 marzo 2024, a partire dalle ore 13:00 e le ore 15:00 (circa), la direzione Sicurezza, Logistica e Manutenzione ha comunicato che sarà necessario interrompere l'erogazione dell'alimentazione elettrica in tutto l'edificio e che pertanto, alcuni servizi (internet, telefoni, gruppi presa), potrebbero non funzionare correttamente. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |