Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Venerdì 18 Febbraio 2022: a causa di un malfunzionamento, a partire dalle 12.20 circa la pagina MyUnito, le istanze E-learning (moodle) e i servizi web accessibili tramite autenticazione risultano al momento non raggiungibili. Sono in corso interventi per il ripristino. Si consiglia di non chiudere le sessioni aperte prima di tale orario, in modo da mantenere l'accesso ai servizi in uso (es. posta di ateneo, cartellino web, etc.). |
Avviso |
---|
Sabato 19 Febbraio 2022: Manutenzione straordinaria infrastruttura di autenticazione Si comunica che, per un intervento di manutenzione straordinaria sull'infrastruttura di autenticazione dei sistemi informativi, sabato 19/2/2022 dalle ore 14 alle ore 19 non sarà possibile utilizzare i servizi ICT, web, e-learning che prevedono un accesso tramite il sistema di autenticazione di Ateneo. |
...
Giovedì 18 aprile 2024 - Fermo del servizio Gestione Estensione Borse: si comunica che Giovedì 18 aprile 2024, dalle ore 09:00 fino a fine lavori, per un intervento di manutenzione straordinaria non sarà possibile accedere all'applicativo on line Gestione Estensione Borse. Il servizio sarà ripristinato non appena possibile. |
Avviso |
---|
Venerdì 19 aprile 2024 dalle ore 9.00: manutenzione straordinaria sui servizi WiFi |
Avviso |
---|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |