...
Mercoledì 27 ottobre 2021: a causa di un malfunzionamento, può risultare impossibile connettersi al Wifi di Ateneo. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio.
Avviso |
---|
Mercoledì 09 febbraio 2022: si comunica che, a causa di un aggiornamento urgente, il servizio CONFIRMA dovrà essere fermato alle ore 17.30 per circa 30 minuti. Di conseguenza nella fascia 17:30/18:00 l'indisponibilità dei servizi di CONFIRMA impatterà sui prodotti: - U-SIGN (per la funzionalità di firma del processo) - TITULUS (per le sole funzionalità di firma e di di validazione degli allegati) |
...
Avviso |
---|
Mercoledì 24 Aprile 2024: Manutenzione cruscotto di supporto alle decisioni Si comunica che Mercoledì 24 Aprile 2024, dalle ore 14 fino alle ora 18 circa, è previsto un intervento di manutenzione straordinaria che interesserà tutti gli applicativi che si appoggiano al servizio di Data Warehouse (Pentaho) |
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo Servizi Sprint, U-Sign e PagoAtenei Si comunica che Venerdì 26 Aprile 2024 dalle ore 14.00 fino alle ore 18.00 circa è in programma un intervento di manutenzione straordinaria dell'infrastruttura dei servizi di Sprint, U-Sign e PagoAtenei. Durante l'intervento non sarà possibile usufruire dei suddetti servizi. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Disponibile progetti (Esco)
...
...
Lettura Ottica degli scritti d'esame
...
Info |
---|
title | Ulteriori chiarimenti |
---|
|
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo o contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Image Modified | Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra |
Image Modified | www.unito.it/spoc |
Image Modified | Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |