Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Martedì 17 agosto 2021: si comunica che al momento non è fruibile la navigazione sulla Intranet di Ateneo. Sono in corso interventi tecnici. Ci scusiamo per il disagio.
Avviso |
---|
Martedì 10 e 17 agosto 2021 - Manutenzione straordinaria infrastruttura WiFi |
Avviso |
---|
Mercoledì 25 agosto 2021: non disponibili le funzioni video sulle piattaforme e-learning di Ateneo |
...
Venerdì 19 aprile 2024 dalle ore 9.00: manutenzione straordinaria sui servizi WiFi |
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Lunedì 22 Aprile 2024: Fermo Servizio IRIS AperTO - Catalogo prodotti della Ricerca |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
...
e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |