Service Desk UniTo
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Mercoledì 10 marzo 2021: per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it, è prevista l'interruzione del servizio per il giorno mercoledì 10 marzo dalle ore 7 alle ore 18. L'orario di conclusione è indicativo e potrebbe essere anticipato laddove il servizio fosse ripristinato prima.
Resteranno comunque disponibili gli altri canali di supporto Single Point of Contact della Direzione Sistemi informativi, Portale, E-learning, indicati alla pagina intranet www.unito.it/spoc (supporto SPOC telefonico e via mail, riferimenti e contatti dei team ICT Web E-learning presso i poli).
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti ancora in corso per alcuni studenti |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
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e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
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è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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