Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Il Regolamento definisce dei termini di preavviso entro cui richiedere spazio e servizi.
A prescindere da tali termini, si precisa che i livelli di servizio sostenibili per poter evadere le richieste di supporto tecnico è il seguente:  si richiede di formulare le richieste con almeno 10 giorni lavorativi di preavviso (15 giorni in caso di richieste di enti esterni)
I termini di preavviso si intendono dalla compilazione del ticket completo di tutte le informazioni operative e l'indicazioni su chi copre i costi (titolo di utilizzo).
Nei periodi a cavallo delle festività natalizie e pasquali e nei mesi di luglio e agosto le richieste potrebbero richiedere termini di preavviso superiori (fino al doppio di quanto riportato).



Suggerimento
titleBenvenuto!

In considerazione del Protocollo gestione Covid attualmente in vigore presso le sedi dell'Ateneo, si invita a verificare preventivamente che l'evento disponga di tutte le autorizzazione necessarie.